Garanzia Giovani: pagamento corsi di formazione


Garanzia Giovani: pagamento corsi di formazione

12/07/2016 - Ad integrazione di quanto pubblicato il 7/7/2016, si allega il nuovo foglio di calcolo della sovvenzione, reso più versatile per la formulazione della domanda, e si comunica, ai fini dell'implementazione dei dati fisici e finanziari sulla piattaforma Si.Mon.A, come previsto dalle Linee Guida e dalle Note operative, l'iter procedurale:

  • accedere alla finestra ex post del finanziario;
  • cliccare sulla voce spese nella sezione "Imputazione del costo standard";
  • cliccare sulla voce "aggiungi spesa";
  • compilare la schermata che compare in tutti campi richiesti pertinenti;
  • allegare una cartella con tutta la documentazione a supporto della fattura e della domanda di liquidazione, zipparla e firmarla digitalmente, a seguito della quale operazione si potrà salvare la schermata;
  • procedere all'inoltro della rendicontazione cliccando sulla voce “nuova rendicontazione” e poi “rendiconta” nella voce all'interno della finestra ex post del finanziario "Rendicontazione a costi standard".

________________

07/07/2016 - Sono disponibili, per gli enti di formazione, le linee guida e le note operative per le modalità di presentazione della domanda di pagamento per i corsi di formazione relativi alla Misura 2a nell'ambito del PAR Garanzia Giovani (di cui all' avviso approvato con  Decreto dirigenziale n. 125 del 05/05/2015 come modificato dal DD n. 59 19/05/2015).

Disponibili, inoltre, il modello di domanda, il modello di fattura e il foglio di calcolo per la quantificazione della sovvenzione, in formato editabile.

Le domande saranno oggetto di controllo amministrativo documentale di I livello dalla UOD 04 controlli e vigilanza sugli interventi – attività territoriali, attraverso la UOD Servizio territoriale di Benevento.