Gare TPL gomma: convocazione consultazione pubblica

04/12/2017 - Si comunica che il giorno 11.12.2017, a partire dalle ore 9,30 presso la Sala Convegni - Piano terra - Isola A6 - Centro Direzionale, è convocata la consultazione pubblica per l'individuazione dei beni essenziali e indispensabili per lo svolgimento dei servizi minimi TPL ricadenti nei lotti individuati dalle delibere di Giunta Regionale e per l’individuazione delle modalità di successiva messa a disposizione dell'assegnatario, ai sensi della Delibera ART n. 49/2015 citata in epigrafe.

Alla consultazione potranno intervenire tutti i soggetti portatori di interesse in relazione all'oggetto della consultazione stessa.

Durante la consultazione, sarà trattato il tema relativo alla descrizione dei beni utilizzati per l’esercizio dei servizi di TPL gomma nell’ambito dei singoli lotti, al fine di ricevere eventuali osservazioni da parte dei portatori d’interesse in merito all’argomento trattato.

Eventuali ulteriori osservazioni potranno pervenire, a seguito della convocazione, anche a mezzo pec all’indirizzo  dg.500800@pec.regione.campania.it.

Scarica l'avviso