Governo del Territorio: manifestazione di interesse per la nomina a Commissari ad Acta

04/05/2023 - Con decreto dirigenziale n. 47 del 03 maggio 2023 è stato rettificato e aggiornato l’elenco delle candidature pervenute secondo il rilievo che il personale idoneo a ricoprire il ruolo come riportato nelle pronunce del Giudice amministrativo e nel vademecum delle istruzioni alla candidatura, deve appartenere alla categoria dei Funzionari.

____________

04/04/2023 - Si pubblicano di seguito, per aggiornamento:

____________

06/02/2023 - La Direzione Generale Governo del Territorio in relazione alle competenze per l’esercizio dei poteri sostitutivi in materia di Governo del Territorio assegnate su provvedimento del TAR o del Consiglio di Stato al Direttore della Direzione Urbanistica o suo delegato, quale soggetto incaricato ad espletare le attività ordinate dall’Autorità Giudiziaria, al fine di assicurare la copertura degli incarichi con idonee professionalità richieste dal ruolo, ha scelto di predisporre la presente manifestazione di interesse per reperire personale regionale disponibile a ricoprire, su delega del Direttore Generale, il ruolo di Commissario ad Acta.

La manifestazione di interesse si rivolge alla categoria dei Funzionari regionali di formazione tecnica e legale: Architetti, Ingegneri, Avvocati e le ulteriori professionalità in linea con le
competenze necessarie per ricoprire il ruolo.

Per partecipare alla manifestazione di interesse è possibile presentare istanza secondo le modalità riportate nei documenti allegati, esclusivamente via PEC all’indirizzo dg.500900@pec.regione.campania.it entro e non oltre il giorno 20 Marzo 2023.