Impianto di produzione energia elettrica da fonte eolica nel Comune di Buonalbergo

08/07/2022 - Avviso di avvio del procedimento per l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità (ex Testo Unico Espropri D.P.R. 327/2001 e ss.mm.ii.) per le aree su cui ricade il progetto definitivo dell’opera denominata “Ivariante non sostanziale al progetto per la costruzione e l’esercizio di un impianto per la produzione di energia elettrica, da fonte eolica, composto da n. 4 aerogeneratori da 5 MW ciascuno, della potenza complessiva pari a 20 MW, da realizzare in agro del Comune di Buonalbergo (BN) in località Acqua Bianca – Macchie e con opere di connessione ricadenti anche nei Comuni di Casalbore (AV), San Giorgio La Molara (BN), Ginestre degli Schiavoni (BN), Montecalvo (AV), Castelfranco in Miscano (BN), Ariano Irpino (AV), proposto dalla Buonaenergia Srl”.