Inagurata la nuova stazione della Circumvesuviana di Castello di Cisterna
30/09/2017 - "Un altro impegno mantenuto. Sono già undici i cantieri che abbiamo riaperto e portato a conclusione dei lavori lungo la rete della Circumvesuviana, l'azienda di trasporti regionale che fa capo all'Eav. La nuova stazione di Castello di Cisterna offre oggi un'immagine totalmente diversa da quella che abbiamo trovato qui quando fu teatro di un terribile episodio di cronaca. Completo abbandono, vandalismo, niente telecamere"
.Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, all'inaugurazione degli interventi di riqualificazione della stazione di Castello di Cisterna della linea Circumvesuviana Napoli-Nola-Baiano
"Basta guardarsi intorno oggi per comprendere la qualità e l'importanza anche sociale del nostro intervento. Tra i vari interventi di riqualificazione, anche il nuovo impianto di videosorveglianza, all'interno e all'esterno. Questa come le altre stazioni, in particolare nell'area nord di Napoli, vanno difese e preservate da tutti a cominciare dai cittadini".