Innovazione, gara per la piattaforma software in tema di circolarità anagrafica

Con il decreto dirigenziale n. 16 del 27/06/2012 è stata indetta la gara di appalto per la realizzazione della piattaforma software regionale per l'attuazione della circolarità anagrafica, nell'ambito dell'Obiettivo Strategico regionale denominato SIIR (Sistema Informativo Integrato Regionale), previsto all'interno del Piano di azione in ambito Information & Communication Technology.

In particolare, l'appalto prevede le seguenti attività:

• messa in esercizio di un’architettura software di tipo Services Oriented Architecture (SOA)
  • integrazione dei servizi di Identità Digitale e Identità Federata SPICCA
  • realizzazione e gestione del servizio di data hub per la circolarità anagrafica.

Importo dell'appalto: € 1.060.000, IVA esclusa, soggetto a ribasso e con esclusione di offerte in aumento.

Data di Scadenza: lunedì, 10 settembre 2012 - ore 13:00.  Per ulteriori informazioni relative al bando consultare il sito dell'Area Ricerca Scientifica.