Intervento straordinario per la competitività


Intervento straordinario per la competitività

25/11/2015 -  E' stato pubblicato sukl Bollettino Ufficiale della Regione Campania del 25 nevembre 2015 l'Avviso Rettificato per la selezione di progetti da ammettere al finanziamento del Fondo Regionale per lo sviluppo delle PMI campane misura "Intervento straordinario per la competitività.

S’informa che con Decreto Dirigenziale n. 594 del 18/11/2015 sono stati differiti i termini della Direttiva di attuazione (e dell’Avviso) per la Misura “Intervento straordinario per la competitività” fissando la data di compilazione del modulo di domanda e del progetto di investimento al 25 novembre 2015 (e non più al 19 c.m.) e la data per l’invio telematico del modulo stesso e degli allegati al 9 dicembre 2015.

_________________________

03/11/2015 - Sul Burc n. 64 del 2 novembre 2015 è stato pubblicato l'avviso per la selezione di progetti da ammettere al finanziamento del Fondo Regionale per lo sviluppo delle PMI campane misura “Intervento straordinario per la competitività”.

La dotazione finanziaria prevista è di 120 milioni di euro. 

Al finanziamento dei progetti si accede attraverso procedura valutativa a sportello. 

La domanda deve essere presentata in formato elettronico, accedendo alla piattaforma informatica che Sviluppo Campania renderà accessibile attraverso link riportati sui siti internet www.sviluppocampania.it e www.porfesr.regione.campania.it.