L'assessore Lepore all'inaugurazione dello stabilimento CITEMA

15/12/2015 - Segnali di ripresa e nuovi investimenti industriali nel casertano, cresce la produzione e l'occupazione. Ultimo nato lo stabilimento CITEMA, dove saranno realizzati materiali compositi per mezzi di trasporto e per l'aerospazio. Fra le innovazione una stampante 3D di ultima generazione per manufatti in titanio. Da gennaio piena attività con 200 dipendenti e - con il contratto di programma - 30 nuovi assunti. Un investimento di 10 milioni di euro, grazie ai fondi europei per lo sviluppo regionale.

"Il collegamento di questo stabilimento con altre eccellenze della Regione, a cominciare dal CIRA - ha dichiarato l'assessore alle attività produttive Amedeo Lepore - fa ben sperare per la capacità nostra e degli imprenditori della nostra regione di avviare finalmente un percorso condiviso".

Guarda il video del TG3 Campania