L.R. n. 6/2007 “Disciplina degli interventi regionali di promozione dello spettacolo”
07/03/2019 - Si comunica che il 31.03.2019 scadono i termini per la presentazione delle istanze di contributo ex L. R. 15.06.2007 n. 6, per l’anno 2019, così come previsto dal novellato articolo 14, comma 1 della normativa.
Con Decreto n.133 del 04.03.2019 è stata approvata la modulistica e la documentazione a supporto per la presentazione dell’istanza di contributo.
Si invitano le SS.VV., a presentare domanda di ammissione a contributo ai sensi degli artt. 6/8/9/12 corredata da tutta la documentazione richiesta
- A - Modelli d’istanza
- B - Scheda Informativa
- C - Dichiarazioni
- D - Scheda Attività
- E - Scheda Progetto Speciale
- F - Modelli di Piano Finanziario
Il piano finanziario dovrà essere compilato esclusivamente sul prospetto allegato, modificabile solo nella parte relativa agli importi e trasmesso all’ufficio competente in formato EXCEL (Pertanto i soggetti richiedenti sono tenuti a scaricare i modelli allegati e a lavorare sugli stessi).
La domanda dovrà essere inoltrata solo a mezzo PEC all’indirizzo: promozione.spettacolo@pec.regione.campania.it
La mancata trasmissione dei modelli, secondo i format allegati al presente provvedimento, entro il termine di cui all’articolo 14, comporta la impossibilità di essere ammessi al riparto delle risorse disponibili e di conseguenza all'assegnazione del contributo.