Le Eccellenze Campane a Stoccolma
04/02/2015 - La Giunta Regionale, ha approvato il progetto “Potenziamento della Promozione del Made in Campania”, nell'ambito dell'ob. op. 2.6 “Apertura Internazionale” del POR Campania FESR 2007/13.
In questo quadro, la Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive organizzerà, attraverso la realizzazione di una Collettiva di aziende campane, la partecipazione della Regione Campania alla manifestazione promozionale “Le Eccellenze Campane a Stoccolma” in programma il 3 e 4 marzo 2015.
Le aziende ed i consorzi interessati a partecipare alla Collettiva campana dovranno far pervenire la propria richiesta redatta secondo il modello allegato alla Manifestazione di Interesse (Allegato A- Domanda di partecipazione) entro il 10 febbraio 2015 alla Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive ai numeri telefonici: 081796 6845 - 7381, o via e-mail all’indirizzo: madeincampania@regione.campania.it
Il presente avviso non obbliga giuridicamente la Regione Campania a partecipare all’evento ed esclude ogni responsabilità della stessa nei confronti di candidati che potrebbero ritenersi danneggiati nel caso si rendesse necessario rinunciare a partecipare alla manifestazione.