Missione imprenditoriale della delegazione saudita in Campania


15/05/2024 - In occasione della visita a Napoli, da domenica 12 a martedì 14 maggio 2024, di una delegazione imprenditoriale del Saudi Italian Business Council (SIBC), la Regione Campania ha agevolato la realizzazione di incontri commerciali tra alcune delle realtà imprenditoriali del territorio e la delegazione saudita.

Un incontro particolarmente interessante è stato svolto il 13 maggio presso il Tarì, il centro Orafo campano, tra alcune imprese selezionate dalla Regione Campania mediante apposita manifestazione di interesse e la delegazione saudita. Quest’occasione ha consentito un contatto diretto con le realtà campane appartenenti ai settori più disparati: il settore del food&beverege, aerospaziale, del fashion, della gioielleria del farmaceutico.

Nella giornata del 14 maggio, invece, la delegazione ha svolto una visita istituzionale presso la sede regionale di via Santa Lucia dove è stata accolta dal Vice Presidente Fulvio Bonavitacola e dall’Assessore alle Attività Produttive Antonio Marchiello.

La Regione Campania ancora una volta sostiene iniziative di promozione del tessuto imprenditoriale locale divenendo, in questa occasione, il punto di contatto iniziale tra gli imprenditori campani ed il mercato arabo.