Newsletter assessorato urbanistica, oggi il numero zero
"Dopo oltre due anni di lavoro alla guida dell’assessorato all’Urbanistica, ritengo opportuno instaurare un canale diretto di comunicazione con gli utenti maggiormente interessati al lavoro messo in campo dalla Giunta Caldoro in materia di Governo del Territorio: i sindaci campani, gli assessori competenti, i professionisti, i cittadini tutti. E’ nata così l’idea di elaborare una newsletter che – al di là dei comunicati stampa ufficiali e degli articoli sui media – possa offrire un quadro sintetico delle attività svolte, di quelle in fieri, di quelle in programma. Un prodotto istituzionale ma snello e facile da leggere, in grado di lasciare spazio ad approfondimenti e contributi."
Così l’assessore Marcello Taglialatela presenta il nuovo strumento di comunicazione spedito oggi ad una mailing list di 8000 destinatari.
Curata da Giuseppina Converti, la newsletter parte con un numero zero dedicato al disegno di legge sui Piani Paesaggistici che andrà all’attenzione del Consiglio regionale il prossimo settembre.
“A partire da questo numero apriamo uno spazio con l’obiettivo di far crescere il dialogo e la partecipazione alle indicazioni e alle scelte istituzionali, e pervenire a decisioni che siano frutto della più ampia condivisione” conclude l’assessore Taglialatela.