PIU EUROPA, firmato accordo di programma per Acerra

Il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro e il sindaco di Acerra Raffaele Lettieri hanno firmato oggi a palazzo Santa Lucia l'accordo di programma in attuazione del PIU EUROPA. Era presente l'assessore all'Urbanistica e al Governo del Territorio Marcello Taglialatela, delegato all'attuazione del Programma Integrato Urbano (PIU) Europa.

Il Programma prevede il finanziamento di 5 interventi per una spesa di circa 20 milioni, di cui 17 di risorse FESR 2007-2013 e 2 milioni e mezzo di cofinanziamento comunale (in allegato il dettaglio delle opere previste).

Con la firma odierna si concludono le intese con le città medie della Campania. Sono stati complessivamente sottoscritti dal presidente Caldoro 15 accordi di programma (elenco in allegato).