PIU Europa, la giunta regionale adegua gli atti di programmazione

"Abbiamo lavorato con particolare attenzione nella scelta di quei progetti che, nell’ambito della riqualificazione urbana, avessero le caratteristiche di attirare ulteriori investimenti privati. Le somme stanziate serviranno a far ripartire l’economia della Campania".

Così l’assessore all’Urbanistica e al governo del territorio, Marcello Taglialatela, commenta il provvedimento della Giunta regionale che, in attuazione della delibera CIPE, ha stabilito di adeguare gli atti di programmazione e adozione del Programma PIU’ Europa (destinato alla rigenerazione urbana delle città medie della Campania) delegando le autorità cittadine alla realizzazione degli interventi.

"Nei prossimi giorni - annuncia l'assessore - convocheremo il tavolo delle città medie, d’intesa con l'Anci".