Procedura acquisizione domande on-line - Medicina Generale e la Pediatria di Libera Scelta
31/12/2020 - Con decreto dirigenziale n. 29 del 30.12.2020, pubblicato sul BURC n. 251 del 30/12/2020 si è dato avvio all’iter per la predisposizione delle graduatorie regionali 2021 della medicina generale e della pediatria di libera scelta.
Con il medesimo provvedimento è stato approvato il Protocollo metodologico per l’utilizzo della Piattaforma informatica della Regione Campania – SINFONIA, realizzata da So.Re.Sa., per la presentazione in modalità on-line delle domande di inserimento nella graduatoria regionale della Medicina Generale e della Pediatria di Libera Scelta.
L’indirizzo di accesso al sistema è disponibile al seguente link: https://domandeonline-mmgpls.soresa.it
L’accesso al sistema è reso possibile mediante l’utilizzo del sistema di autenticazione del Sistema Pubblico di Connettività (SPID). La piattaforma accoglierà le domande solo ed esclusivamente durante la fase di apertura dei termini 1.1.2021 – 31.01.2021.
Informazioni amministrative
Eventuali comunicazioni amministrative dovranno essere inoltrate dalla Direzione Generale per la Tutela della Salute ed il Coordinamento del SSR – UOD 03
pec: medicinagenerale@pec.regione.campania.it
Referente Dott.ssa Anna Maria Ferriero
Dirigente UOD 03 “Attuazione del piano regionale di assistenza sanitaria territoriale”
Informazioni tecniche
Per assistenza tecnica agli utenti è disponibile il servizio di Help Desk
(giorni feriali dalle 9.00 alle 18.00) – mail: graduatoriemmgpls@soresa.it