Progetti finalizzati a favorire la comunicazione delle persone con disabilità uditiva

E' stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale n.1 del 7 gennaio 2013 l'avviso pubblico per la realizzazione di progetti finalizzati a favorire la comunicazione delle persone con disabilità uditiva.

Possono partecipare all'avviso gli organismi indicati negli articoli 13-18 della L.R. 11/2007, anche in forma associata, e specificamente:

• le organizzazioni di volontariato;
  • le associazioni di promozione sociale;
  • gli organismi della cooperazione sociale;
  • gli altri soggetti privati non aventi scopo di lucro quali le fondazioni e gli enti di patronato, gli enti riconosciuti delle confessioni religiose con le quali lo Stato ha stipulato patti, accordi o intese operanti nel settore della programmazione, organizzazione e gestione del sistema integrato d'interventi e servizi sociali;
  • gli altri enti di promozione sociale;
  • gli altri soggetti privati operanti in attività di carattere sociale.

I soggetti proponenti devono inviare i progetti presso il seguente indirizzo:

Giunta Regionale della Campania - Area Generale di Coordinamento n. 18 - Settore Assistenza Sociale, Programmazione e Vigilanza nei Servizi Sociali - Centro Direzionale di Napoli Isola A6 - 6° piano - 80143 Napoli. I progetti dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 30° giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania.

La richiesta potrà in alternativa essere inviata a mezzo PEC (posta elettronica certificata) all'indirizzo agc18.sett01@pec.regione.campania.it, sempre entro il medesimo termine.

È responsabile del procedimento la Dott.ssa Cecilia Sannino, Dirigente del Servizio 01 del Settore Assistenza Sociale, Programmazione e Vigilanza nei Servizi Sociali - Centro Direzionale di Napoli Isola A6 - 6° piano - 80143 Napoli - Tel. 081 7966636/01/16 - Fax 081 796.6666  e-mail c.sannino@maildip.regione.campania.it.