Progetto "Cross Border Campania / Arabia Saudita"
30/10/2024 - Il 28 ottobre scorso si è conclusa la fase di Assessment per la missione imprenditoriale Arabia Saudita "Cross Border Campania/Arabia Saudita" con l'emanazione del Decreto Dirigenziale n. 754 del 2024 con il quale sono state ammesse alla partecipazione le seguenti imprese:
- A. ABETE S.R.L.
- A.T.M. SRL
- AIR - ITALY S.R.L.
- BSERVICE-ENG SRL
- CENTRO RADIATORI DI MASTELLONE SERGIO
- DELVA SRL
- DIELLE S.R.L.
- DIGITALCOMOEDIA S.R.L.
- MIKRON PLM SRL
- SIA SRL
- FRATELLI CAROSONE DI VERDICCHIO ONOFRIO
- NUNZIATA TECNOLOGIE SRL
- PANCRAZIO SPA
- VARRIALE
- FULLFORM Srl
- TELCAM S.R.L
_______________________
2/9/2024 - Con Decreto Dirigenziale n. 581 del 29/08/2024, pubblicato sul BURC del 2/09/2024, è stato approvato l’Avviso a Manifestare interesse alla partecipazione ad una missione imprenditoriale campana in Arabia Saudita in esecuzione della Delibera di Giunta n. 260 del 30/05/2024.
La missione imprenditoriale riguarderà i seguenti cluster di imprese campane:
- costruzioni e infrastrutture
- agroalimentare
- farmaceutico e biomedicale
- moda, tessile e gioielleria
- aerospazio, meccanica e nautica.
Il progetto consentirà alle imprese campane di entrare in contatto con realtà commerciali saudite, anche mediante visite aziendali e B2B, attraverso un percorso che partirà nelle settimane successive all’Avviso con una fase di “assessment” e terminerà con un missione di tre giorni a Riad e altre località saudite prevista per la fine di novembre e l’inizio di dicembre 2024.
Un primo momento di avvicinamento è il “GREEN SHORING GLOBAL INITIATIVE” che si terrà a Milano il prossimo 5/09/2024 e al quale tutte le imprese campane eventualmente interessate sono invitate a partecipare registrandosi al seguente link
Di seguito, invece, l’Avviso e il Modello di domanda per la partecipazione alla missione imprenditoriale in Arabia Saudita.
Le imprese che intendono partecipare all’iniziativa, potranno manifestare interesse entro il 17/09/2024.
DOCUMENTAZIONE