Progetto "Embedded Systems in Critical Domains"
La selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di collaborazione a progetto è indetta dal Centro Regionale Information Communication Technology – CeRICT scrl, che ha aderito al partenariato per l'attuazione del progetto "Embedded Systems in Critical Domains", sottoscritto tra i vari soggetti promotori rappresentati da Università, Centri di ricerca ed Imprese.
Il contratto riguarda attività di coordinamento, gestione e raccordo tra i partner operativi e di rete per le attività previste dal progetto di Embedded Systems in Critical Domains, presso il Centro Regionale Information Communication Technology - CeRICT scrl.
Requisiti
Laurea specialistica; esperienza lavorativa di almeno 5 anni in attività di gestione e/o amministrazione; buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; competenze nell’uso del computer e gestione file; buone conoscenze relative ai principi del project management e alla gestione dell'innovazione e dei progetti.
Presentazione della domanda
La domanda di ammissione, redatta su carta semplice, dovrà essere consegnata entro e non oltre le ore 12.00 del 4 febbraio 2013, attraverso una delle seguenti modalità:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
- consegnata a mano - dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 - presso il Centro Regionale Information Communication Technology - CeRICT scrl, Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo Via Cinthia, Edificio 8b, 80125 Napoli, indicando sulla busta cognome, nome e indirizzo del concorrente e la dicitura "PROGETTO EMBEDDED". A tal fine non farà fede il timbro a data dell'Ufficio Postale;
- tramite posta elettronica certificata all'indirizzo cerict@pec.it.
Per tutti i dettagli:
Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
Segreteria CeRICT scrl
email: segreteria@cerict.unina.it
Telefono 081 679 951