Pubblicate le graduatorie definitive per l'assegnazione degli incarichi vacanti di Assistenza Primaria a ciclo di scelta, di Assistenza Primaria ad attività oraria e di Pediatria di Libera Scelta, anno 2024

Sono state pubblicate le graduatorie definitive per l'assegnazione degli incarichi vacanti di Assistenza Primaria a ciclo di scelta, di Assistenza Primaria ad attività oraria e di Pediatria di Libera Scelta, anno 2024.

Le assegnazioni si svolgeranno nei seguenti giorni:

• 3 e 4 settembre: Assistenza Primaria a Ciclo di Scelta (secondo il calendario allegato al Decreto n. 38)
  • 5 settembre: Assistenza Primaria ad Attività Oraria (secondo il calendario allegato al Decreto n. 39)
  • 9 settembre: Pediatria di Libera Scelta (secondo il calendario allegato al Decreto n. 40)