Realizzazione impianto produzione energia da fonte fotovoltaica nel comune di Lacedonia

19/12/2022 - Si pubblica di seguito l'avviso di avvio del procedimento per l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità (ex Testo Unico Espropri D.P.R. 327/2001 e ss.mm.ii.) per le aree su cui ricade il progetto per la costruzione e l’esercizio dell’opera denominata “Progetto di realizzazione impianto produzione energia da fonte fotovoltaica e opere di connessione della pot. di picco di 5.700,00 kWp in DC e pot. in immissione di 4.950,00 kW in AC nel Comune di Lacedonia in loc. Monte Vaccaro (AV)”.