Reggia Express: a Caserta in treno storico


Reggia Express: a Caserta in treno storico

Appuntamento domenica 12 febbraio 2017 dalla stazione centrale di Napoli  per raggiungere la Reggia di Caserta a bordo di un treno degli anni '30 con locomotiva elettrica E626 su carrozze "Centoporte" e "Corbellini" e con l'intrattenimento con alcune guide in abiti settecenteschi.

Il treno partirà alle ore 10:00 da Napoli, e alle ore 17:00 per il ritorno da Caserta. Il biglietto di andata e ritorno include la visita degli Appartamenti della Reggia (con audio guida) e del Parco (libera), nonché la partecipazione ad un laboratorio didattico e alla degustazione di Mozzarella DOP Campana. Sarà inoltre possibile effettuare la sola corsa di andata o ritorno al 50% delle tariffe indicate e senza l’ingresso alla Reggia di Caserta.

Le condizioni per il pagamento del biglietto sono le seguenti: intero € 18,00, ridotto dai 6 ai 18 anni (non compiuti) € 9,00; il biglietto è gratuito da 0 a 6 anni non compiuti. I biglietti si possono acquistare tramite i canali Trenitalia e presso le biglietterie e i self service in stazione e nelle agenzie abilitate.

Prossimi appuntamenti previsti per il 2017: 12 marzo, 9 aprile, 14 maggio, 11 giugno, 10 settembre, 8 ottobre, 12 novembre.