Rete regionale territoriale contro le discriminazioni. Le domande ricorrenti (Faq)

Si ricorda che la scadenza per la presentazione della “Manifestazione d’Interesse” per la partecipazione alla "Rete regionale territoriale di prevenzione e contrasto delle discriminazioni" è fissata al 02/04/2013.

Si pubblicano inoltre le FAQ (domande ricorrenti) pervenute.

____________________

04/03/2013 - La Regione Campania, a seguito della sottoscrizione del protocollo d’intesa con l’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali (U.N.A.R.), del Dipartimento delle Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio, approva un Avviso Pubblico di Manifestazione d’Interesse per l’adesione e partecipazione alla Rete Regionale Territoriale di Prevenzione e Contrasto delle Discriminazioni.

I termini per la presentazione delle domande di partecipazione scadono alle ore 12 del 2 aprile 2013 (erroneamente in precedenza indicato come 3 aprile).

In allegato il Decreto Dirigenziale n. 13/2013