Riapertura termini aggiornamento short list di esperti per l'affidamento di incarichi professionali

Il Comune di Casalnuvo (Na) intende aggiornare l'elenco ristretto (short list) di esperti per l'affidamento di incarichi professionali nell'ambito della funzione di predisposizione e gestione dei documenti richiesti per la programmazione, attuazione e rendicontazione delle operazioni e degli interventi cofinanziati dal Programma PIU Europa.

A tal fine si precisa che resta valida la short list attualmente in uso all'Ufficio Più Europa. L'avviso resta valido fino al 31/12/2014 e pertanto la Short List ha carattere aperto. È sempre possibile iscriversi presentando domanda secondo le modalità previste.

L'avviso integrale è disponibile sul sito dell’ente, all’indirizzo: www.comune.casalnuovo.na.it