Sanità: finanziamento per progetti dedicati alla lotta alle dipendenze Patologiche


Si informano le AASSLL e gli Enti Ausiliari della Regione Campania, che hanno presentato progetti per il contrasto alle Dipendenze Patologiche ai sensi del Decreto. n. 75/2013 e ss.mm.ii., che con Decreto Dirigenziale n. 324 del 27/12/2013, di prossima pubblicazione sul BURC, è stato approvato l’elenco dei progetti ritenuti idonei all’ammissibilità al finanziamento.

Si comunica, inoltre, che entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione, pena esclusione, gli Enti di cui sopra e per i quali è stato ritenuto idoneo il progetto presentato, dovranno trasmettere alla U.O.D. “Interventi Sociosanitari”, diretta dalla dott.ssa Marina Alfonsina Rinaldi, della Direzione Generale per la Tutela della Salute c/o Centro Direzionale di Napoli Is. C/3 tutta la documentazione prevista al punto 12) del Decreto n. 75/2013 e ss.mm.ii.

Il tutto dovrà essere inviato a mezzo posta in busta chiusa indicando sul frontespizio la seguente dicitura: “Avviso Pubblico Progetti di Contrasto Dipendenze Patologiche: Documentazione”. Farà fede il timbro postale di ricevimento.