Selezione di candidati idonei al conferimento dell’incarico di Direttore Generale della SO.RE.SA.


Selezione di candidati idonei al conferimento dell’incarico di Direttore Generale della SO.RE.SA.

17/09/2024 - In scadenza il Bando per la selezione di candidati idonei al conferimento dell’incarico di Direttore Generale della SO.RE.SA.

Agli sgoccioli la scadenza dell’ “Avviso pubblico per la selezione di candidati idonei al conferimento dell’incarico di Direttore Generale della Società Regionale per la Sanità - SO.RE.SA S.p.a.”, approvato con DD n 8 del 04/09/2024 e pubblicato sul BURC n. 60 del 05/09/2024. Ultima data utile per l’inoltro delle candidature all’indirizzo PEC us10@pec.regione.campania.it è fissata al 25 settembre, così come previsto dall’art. 5 dell’Avviso.

La figura richiesta dovrà avere comprovata qualificazione ed esperienza di direzione e gestione maturata in organismi o enti pubblici e/o privati, con mansioni di responsabilità nelle materie inerenti al ruolo da ricoprire, ovvero significativa esperienza professionale almeno triennale maturata nelle funzioni di revisione, di controllo della società o in ambiti analoghi ai precedenti, di competenza della società.

L’incarico, eventualmente rinnovabile alla scadenza, avrà validità triennale con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto. Il rapporto di lavoro previsto è a tempo pieno ed esclusivo con sede di lavoro Napoli.

Per approfondimenti consulta il Bando

__________________

04/09/2024 - Con decreto dirigenziale n. 8 del 4/9/2024 è stato approvato l'avviso pubblico per la selezione di candidati idonei al conferimento dell’incarico di Direttore Generale della "Società Regionale per la Sanità S.p.a - SO.RE.SA S.p.a.".

La domanda di partecipazione può essere presentata secondo le modalità e nei termini previsti dal suddetto avviso.