Selezione di esperti per Assistenza Tecnica

30/07/2014 - Le attività riguardano l'Assistenza Tecnica per la gestione di programmi di Ricerca e Innovazione cofinanziati dai Fondi Strutturali.

Con il decreto n. 96 del 22 luglio 2014 (pubblicato sul Bollettino Ufficiale Regione Campania n. 54 del 28/07/2014) sono state rese note le disposizioni per la selezione di esperti per l'espletamento di attività di Assistenza Tecnica agli Obiettivi Operativi 2.1 e 2.2 del POR Campania FESR 2007/2013.

Le prestazioni da svolgere riguardano le attività di supporto all'Amministrazione regionale nella gestione di programmi di Ricerca e Innovazione cofinanziati dai Fondi Strutturali.

I curricula saranno estratti dalla Banca Dati di esperti del Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, accessibile a questo indirizzo:http://bancadatiesperti.funzionepubblica.it/portale/
Tale banca dati è pubblica e l’iscrizione è consentita a tutti coloro che possiedono esperienza specifica e che intendono partecipare a questa selezione.