Servizio digitale per la rendicontazione dei contributi relativi all'avviso pubblico biblioteche - E.F. 2024
18/09/2024 - Si avvisano i soggetti beneficiari dei contributi relativi all'avviso pubblico biblioteche - E.F. 2024 (D.D. n. 27 del 23/02/2024) - che da oggi è disponibile il servizio digitale per il caricamento della rendicontazione.
Il servizio è accessibile mediante il Catalogo dei servizi digitali della Regione Campania, alla pagina denominata Richiesta contributo Avviso Pubblico Biblioteche – Anno 2024 (la stessa utilizzata per la presentazione delle istanze). Il caricamento della documentazione comprovante la realizzazione del progetto sarà possibile accedendo esclusivamente mediante l'identità digitale (SPID, CIE, CNS) della persona fisica che ha presentato l'istanza.
Per accedere alla sezione dedicata, bisognerà eseguire l'autenticazione e cliccare sul pulsante "Rendicontazione". Una volta provveduto alla compilazione dei campi obbligatori e al caricamento della documentazione richiesta, sarà sufficiente cliccare sul pulsante "Salva".
Si ricorda che, in caso di documenti firmati dal legale rappresentante del soggetto giuridico titolare della biblioteca in forma autografa, è necessario allegare anche un documento di identità valido del legale rappresentante.
Se si ritiene di dover caricare documentazione aggiuntiva rispetto a quella richiesta dal servizio digitale, è possibile farlo selezionando la dicitura "Altro" dal menù a tendina.