SIAL Canada 2018: opportunità per le imprese agroalimentari
09/02/2018 - L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito del Piano Export Sud II, organizza una partecipazione collettiva di circa 20 aziende provenienti dalle Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) e circa 5 aziende dalle Regioni in via di transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna) al SIAL Canada 2018.
SIAL Canada è una manifestazione di riferimento per l’industria alimentare nordamericana e si configura come piattaforma di incontro ideale sia alla luce della vicinanza strategica con gli Stati Uniti – con cui il Canada intrattiene il più grande rapporto commerciale bilaterale al mondo con scambi di prodotti agroalimentari che superano i 100 milioni di $ al giorno – sia alla luce della recente entrata in vigore provvisoria dell’Accordo CETA con l’Unione Europea.
Il MODULO DI PARTECIPAZIONE deve essere compilato ONLINE.
A conclusione della registrazione ONLINE, l’ICE invierà una email di conferma con allegato il modulo di adesione compilato che dovrà essere stampato, timbrato, firmato e inviato via email all’indirizzo: agroindustria@ice.it, o via fax al numero: 06.8928.0323 entro i termini sotto indicati.
Apertura iscrizioni: 9 febbraio 2018 - Chiusura iscrizioni: 23 febbraio 2018
Possono partecipare le aziende con sede operativa in Abruzzo, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Puglia Sardegna e Sicilia e aventi i requisiti richiesti. Sono esclusi i prodotti dell’agricoltura primaria, del florovivaismo e della pesca che sono finanziati con altra tipologia di fondi strutturali.
Selezione partecipanti: Non saranno accolte le domande pervenute da aziende