Sirha 2018: opportunità per imprese agrifood a Budapest
19/10/2017 - Nell’ambito del Piano Export Sud II, a sostegno delle regioni meridionali (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia), l’Agenzia ICE organizza la partecipazione collettiva delle imprese italiane dell’agroalimentare presso la fiera Sirha 2018 che si terrà a Budapest, Ungheria, dal 7 al 9 febbraio 2018.
SIRHA è la principale manifestazione ungherese dedicata al settore agroalimentare, comprensivo di industria dolciaria, panificazione e settore HoReCa.
L’Ungheria rappresenta per le imprese italiane, un mercato accessibile e ad alto potenziale dato il rapido sviluppo che sta vivendo il settore della ristorazione, dell’ospitalità e grazie ad un’estesa rete di catene di distribuzione alimentare.
In occasione della manifestazione l’Agenzia ICE organizzerà un’area dedicata agli espositori italiani di circa 360 mq comprensiva di desk informativo e suddivisa in stand di 10 mq.
Per partecipare all’iniziativa le aziende interessate dovranno presentare la domanda, compilando e inviando – entro e non oltre il 17 novembre 2017 – i seguenti documenti contenuti nella Circolare Informativa:
- Scheda di Adesione
- Regolamento ICE controfirmato
- Requisiti di Ammissibilità Piano Export Sud controfirmati
- Dichiarazione sostitutiva dell’Atto di notorietà
- Fotocopia fronte/retro del documento di riconoscimento valido
Per ulteriori informazioni:
ICE-Agenzia per la promozione all’estero e internazionalizzazione delle imprese italiane
Agroalimentare e Vini
Riferimenti:
Danila Alfano
Tel. 0659926656
Fax. 0689280323
agroindustria@ice.it