SPAZIO LAVORO all'Interporto di Nola
08/11/2018 - Questa mattina abbiamo aperto 'SPAZIO LAVORO', all'interno dell'Interporto di Nola.
Più di 500 aziende ed oltre 6.500 addetti diretti non possono non avere uno sportello attivo sul lavoro all'interno di questo distretto produttivo, di oltre 3 milioni di metri quadrati, rappresentando il 12% del PIL della Campania.
Cosa farà Spazio lavoro?
Consulenza su politiche attive, assunzioni, inserimenti di lavoratori disabili, rilevazione fabbisogni, creazione d'impresa.. e tanti altri servizi dedicati alle misure di sviluppo e occupazione nella nostra Regione. La struttura è messa a disposizione dall' Interporto campano, che con il suo presidente Giuseppe Maiello ha sposato la nostra filosofia di prossimità dei servizi.Noi presidieremo con dipendenti dei centri per l'impiego ed ANPAL servizi.
Continuiamo sulla strada del miglioramento del mercato del lavoro, in maniera attiva e propulsiva!
Ringrazio anche l'Ordine dei Consulenti del lavoro di Napoli, che partecipa sempre attivamente alle nostre iniziative, facendo rete con gli altri soggetti pubblici e privati nella diffusione capillare delle misure di politica attiva al lavoro.
Un ulteriore importante traguardo regionale che costituisce una delle tappe della profonda azione di rinnovamento dei Servizi per il lavoro campani. Stiamo cambiando registro! Abbiamo molte misure che incentivano l'occupazione e gli imprenditori DEBBONO conoscerle. Noi li supportiamo e andiamo verso di loro...promuovendo ogni possibile forma di sinergia pubblico- privata !!
L'occupazione non si crea dal nulla, ma da una tenace, consapevole e continua attività di sviluppo delle potenzialità dei singoli territori.