Sviluppo, azioni per il settore calzaturiero

Si terrà mercoledì 23 gennaio, all'isola A6 del Centro direzionale di Napoli, l'incontro di lavoro "Azioni per la competitività del settore calzaturiero", organizzato dall'Assessorato alle Attività produttive in collaborazione con l'ANCI- Associazione nazionale calzaturifici italiani.

L'incontro è il primo appuntamento del Tavolo per lo sviluppo competitivo delle imprese calzaturiere che la Regione Campania ha istituito con ANCI. Tra i topic ci saranno le opportunità rappresentate dal contratto di rete di imprese e gli interventi regionali a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese calzaturiere.

Interverranno il consigliere del presidente Caldoro alle Attività Produttive e allo Sviluppo Economico Fulvio Martusciello e il delegato campano dell'ANCI - Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani - Pasquale Della Pia.

Seguiranno approfondimenti tecnici.