Sviluppo reti di eccellenza: selezione aperta per il progetto INSIST
La selezione pubblica per il conferimento di una borsa di studio è indetta dall'zienda PROMETER Srl che ha aderito al partenariato per l’attuazione del progetto "Innovazione Tecnologica nei Sistemi di Trasporto (INSIST)", finanziato dalla Regione Campania nell'ambito del POR Campania FSE 2007-2013, Assi IV e V - Avviso pubblico per lo "Sviluppo di reti di eccellenza tra Università - Centri di Ricerca - Imprese".
La borsa di studio riguarda lo svolgimento di attività di ricerca presso l’azienda PROMETER Srl nel seguente ambito disciplinare:Automazione e progettazione integrata e per la seguente attività:
- Progettazione di un sistema di controllo e monitoraggio automatizzato delle barriere d’aria per ostacolo dei fumi nei percorsi di sfollamento in caso di incendio in stazione – studio del ciclo di vita del sistema.
Requisiti:
Possono partecipare alla selezione pubblica, senza limitazioni di età e di cittadinanza, i cittadini italiani o stranieri, inoccupati/disoccupati, nati e/o residenti in Campania, che siano in possesso di:
- laurea in ingegneria ed adeguato curriculum scientifico professionale;
- titolo equivalente conseguito all’estero ed adeguato curriculum scientifico professionale.
Tali requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione pubblica.
Presentazione della domanda:
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice avvalendosi della modulistica predisposta, deve essere consegnata a mano o fatta pervenire all’Ufficio Segreteria Aziendale, in Vico II S.Nicola alla Dogana, 9 - 80133 Napoli (NA), entro e non oltre il giorno 07/03/2014.
In caso di consegna a mano, le domande potranno essere presentate personalmente dai candidati, entro il termine suindicato, presso l’ufficio indicato. La consegna potrà essereeffettuata nella fascia oraria compresa tra le ore 9.00 e le ore 18.00.
In caso di invio a mezzo posta, si considerano prodotte in tempo utile le domande ricevute entro il predetto termine. A tal fine non farà fede il timbro dell’Ufficio Postale di spedizione.
Per tutti i dettagli:
Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
ing. Marco Scherillo
Tel. +39 081 5524582
Fax +39 081 4971358
mob. +39 342 7750632
E-mail: marco.scherillo@prometer.net