Turismo, BMT 2012 prossima apertura

Scadrà alle ore 12.00 di martedì 27 marzo 2012 il termine per far pervenire la richiesta di accredito presso lo stand regionale redatta secondo il modello allegato (Modulo partecipazione BMT 2012), unitamente a una dettagliata scheda con l'indicazione dei propri pacchetti turistici coerenti con i succitati prodotti di filiera, al fax 081/7968528

Contenuti precedenti:

14/03/2012 - L'Assessorato Regionale al Turismo e ai Beni culturali, in collaborazione con Unioncamere Campania, quest'anno cura la partecipazione della Regione Campania alla XVI edizione della manifestazione fieristica B.M.T. (Borsa Mediterranea del Turismo) in programma a Napoli presso la Mostra d’Oltremare dal 30 marzo al 1 aprile 2012.

In coerenza con gli indirizzi dettati dalla programmazione regionale in materia di Borse e Fiere turistiche saranno presentati alla BMT tutti i prodotti di Filiera: Turismo Culturale, il Mare, Turismo Ambientale, Turismo Studentesco, Turismo Enogastronomico, Turismo Termale, Turismo Religioso e Turismo Congressuale.

Le aziende interessate dovranno far pervenire la propria richiesta di accredito presso lo stand regionale redatta secondo il modello allegato (Modulo partecipazione BMT 2012), unitamente a una dettagliata scheda con l'indicazione dei propri pacchetti turistici coerenti con i succitati prodotti di filiera, al fax 081/7968528 della Giunta Regionale della Campania – Settore Sviluppo e Promozione Turismo, Centro Direzionale - Isola C5 – Napoli, entro le ore 12.00 del 27 marzo p.v..

Verrà inviata una e-mail di conferma di ricezione all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modello.

Possono presentare richiesta di accredito presso lo stand regionale:

soggetti istituzionali;

associazioni di categoria del comparto turistico regionale;

aziende turistiche della filiera ricettiva insistenti nei territori compresi tra quelli individuati per la promozione;

tour operator e agenti di viaggi campani che producono cataloghi che propongono e commercializzano pacchetti coerenti con i prodotti turistici e le filiere individuate per la fiera.

Si precisa che l’ammissione allo stand è subordinata alla presentazione dell’istanza di adesione cui dovrà essere allegata la descrizione dei pacchetti turistici da proporre in fiera.

Lìammissione dei richiedenti presso lo stand regionale è gratuita e include la possibilità di distribuire il proprio materiale promozionale e di usufruire degli spazi comuni e dei servizi dello stand.

L'operatore che ha fatto richiesta di partecipazione, potrà, una volta ammesso, acquistare una tessera per l'ingresso ad uno o più dei 4 workshop previsti e descritti all’indirizzo http://www.bmtnapoli.com, ai costi stabiliti per i coespositori.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Sviluppo e Promozione Turismo della Giunta Regionale della Campania, Centro Direzionale - Isola C5 – Napoli

Dott. Rocco Perna Tel. 081 – 796 8987 e-mail: r.perna@regione.campania.it

Ing. Giuseppe Cibelli Tel. 081 – 796 8515 e-mail: g.cibelli@maildip.regione.campania.it

Dott.Paolo Di Virgilio Tel. 081 – 796 8554 e-mail: p.divirgilio@maildip.regione.campania.it.