"ENRICO CARUSO 1921-2021. LA VOCE, IL MITO": PARTE LA RASSEGNA DEDICATA AL GRANDE TENORE - CONSULTA IL PROGRAMMA

17/07/2021 - Parte domani da Villa Fiorentino a Sorrento, con lo spettacolo di Gigi Finizio e un’orchestra di 17 elementi, il cartellone di iniziative promosse e finanziate dalla Regione Campania per celebrare il grande tenore Enrico Caruso a cento anni dalla sua scomparsa.

In programma fino al 31 dicembre ci sono concerti, reading, mostre e altri eventi con la partecipazione di artisti di fama nazionale e internazionale e come scenario luoghi simbolici legati all'attività del cantante lirico noto in tutto il mondo. Il programma completo della rassegna intitolata "Enrico Caruso 1921-2021. La voce, il mito" è scaricabile cliccando qui.

L'evento di domani sarà trasmesso in diretta streaming sull'Ecosistema digitale per la Cultura all'indirizzo:

SCARICA IL PROGRAMMA

GUARDA IL VIDEO "ENRICO CARUSO 1921/2021 - LA VOCE, IL MITO"