NUOVO OSPEDALE CASTELLAMMARE DI STABIA, PUBBLICATA LA GARA DI PROGETTAZIONE

27/03/2024 - È stata pubblicata oggi la gara per la progettazione del nuovo ospedale di Castellammare di Stabia. È un investimento importante che avviene dopo che la Regione ha risolto complicati problemi amministrativi legati all'acquisizione delle ex Terme e dopo aver saldato debiti precedenti per poter acquisire l'area.
"E' uno degli interventi strategici per la sanità campana - ha dichiarato il Presidente Vincenzo De Luca - e si inserisce nell'ambito di un programma per l'edilizia ospedaliera che è il più vasto mai realizzato in Campania. Manteniamo dunque l'impegno assunto grazie al lavoro efficace messo in campo delle strutture regionali".
"La gara - ha aggiunto De Luca - scade a fine aprile. Da quel momento parte il lavoro per la definizione di un progetto che vedrà la realizzazione di uno degli ospedali più funzionali, più moderni e più belli del nostro Paese".