Corso di Formazione “Benessere Giovani - Organizziamoci” - Comune di Contursi Terme

07/09/2018 - Il Comune di Contursi Terme ha indetto un bando per la selezione di partecipanti ai laboratori del progetto "GIOVANI PER IL SISTEMA TURISTICO LOCALE DEL SELE TANAGRO", finanziato
dalla Regione Campania nell'ambito dell'avviso pubblico "Benessere Giovani - Organizziamoci.

I giovani partecipanti al progetto, stimolati dalla presenza di tutor e di facilitatori, potranno avviare un'attività imprenditoriale, dando spazio alla loro creatività, grazie ai servizi di assistenza nella fase precompetitiva e di accompagnamento nella fase di avvio operativo che saranno offerti da professionisti di comprovata esperienza.

II termine per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato per il giorno 17 settembre 2018, ore 12.00.

Scarica il bando e la domanda di partecipazione