16/10/2012 - Comunicato n.764 - Medicina Salerno, Trombetti: "Studenti bene prezioso. Certo che Pasquino e Lenzi troveranno subito soluzione"

16/10/2012 - "Gli studenti di ogni ordine e grado sono il bene più prezioso che ha la Campania."

Così lassessore allUniversità Guido Trombetti sulla polemica tra il rettore Raimondo Pasquino e il direttore generale del Ruggi Elvira Lenzi.

"Non è possibile - sottolinea l'assessore - che Università e Azienda ospedaliera non trovino un punto di incontro a salvaguardia degli studenti. Bisogna rimuovere tutti gli ostacoli esistenti ed assicurare linsegnamento.

"Sono certo, conoscendo limpegno e la passione che il rettore Pasquino profonde da anni, e la disponibilità più volte manifestata dalla manager Lenzi, che in nome dell'interesse di tutti, e dei giovani studenti di medicina in primo luogo, verrà trovata in tempi rapidissimi la soluzione più opportuna. La Regione, come sempre, è pronta a fare la sua parte", conclude Trombetti.