25/09/2012 - Comunicato n.716 - Guasto a condotta idrica Marcianise, tecnici della Regione giaà al lavoro

25/09/2012 - I tecnici del Ciclo integrato delle acque della Regione Campania sono al lavoro per riparare, nel minor tempo possibile, la condotta di adduzione 1350 nel comune di Marcianise che si è improvvisamente rotta.
Al fine di consentire lintervento di riparazione, è stato necessario sospendere lerogazione idrica nei comuni di Casoria, Mugnano, Pozzuoli, Qualiano, Giugliano, Parete e Castelvolturno.
Gli uffici regionali competenti hanno già provveduto ad informare le prefetture e gli enti interessati.
Si prevede che linterruzione totale del servizio durerà almeno per le prossime 24 ore.