03/05/2013 - Comunicato n.288 - Capacity Building, lunedì al Pico la presentazione del progetto con Baccini e Nappi

03/05/2013 - Lunedì 6 maggio 2013 alle ore 9.30 presso Palazzo Pico a Napoli verrà presentata la due giorni di laboratori regionali di Capacity Building, il progetto di trasferimento di competenze per la pubblica amministrazione dell'Ente Nazionale per il microcredito.

Parteciperanno Mario Baccini, presidente Ente Nazionale Microcredito; Severino Nappi, assessore al Lavoro Regione Campania; Riccardo Graziano, segretario generale ENM; Gianfranco Verzaro, presidente Comitato Scientifico Progetto Capacity Building; Giuseppe Carannante, Autorità di Gestione FSE; Alessandro Gargani, amministratore unico Sviluppo Campania; Giovanni Nicola Pes, direttore progetto Capacity Building.

Per il programma completo dell'evento e per informazioni sul progetto www.capacitybuilding.it.