03/06/2013 - Comunicato n.391 - Concorso "Inventa il tuo spot - l'Agricoltura in Campania conta". Domani la premiazione con assessore Nugnes

03/06/2013 - Domani, martedì 4 giugno con inizio alle ore 9.30, presso la Sala Newton di Città della Scienza, si terrà la premiazione delle scuole vincitrici del concorso "Inventa il tuo spot - L'Agricoltura in Campania conta".

Giunto alla quarta edizione, il riconoscimento è realizzato nell'ambito delle attività del programma di educazione alimentare e orientamento dei consumi dell'Assessorato all'Agricoltura della Regione Campania.

Il premio è patrocinato dall'Ufficio scolastico regionale per la Campania ed è attuato in collaborazione con la Fondazione Idis Città della Scienza. Parteciperanno ai lavori l'assessore regionale all'Agricoltura Daniela Nugnes; il direttore dell'Ufficio scolastico regionale della Campania Diego Bouché; il presidente dell'Ottava commissione Agricoltura del Consiglio regionale della Campania Pietro Foglia e Vincenzo Lipardi di Città della Scienza.