08/04/2013 - Comunicato n.224 - Festival filosofia Magna Grecia, domani assessore Miraglia presenta VII edizione

08/04/2013 - Domani, martedì 9 aprile alle ore 11 a palazzo Santa Lucia si terrà la conferenza stampa di presentazione della VII edizione del Festival della filosofia in Magna Grecia.

Interverranno l'assessore alla Cultura della Regione Campania Caterina Miraglia, il presidente e il vicepresidente del Festival Pina Russo e Iriana Marini.

Parteciperanno il presidente del Parco del Cilento e Vallo di Diano Amilcare Troiano, il sindaco di Vallo della Lucania Tony Aloya, il sindaco di Padula Paolo Imparato, il soprintendente ai beni architettonici di Salerno Gennaro Miccio e il soprintendente per i beni archeologici di Salerno Adele Campanelli.