12/04/2013 - Comunicato n.241 - Vertenza Selex, Regione convoca azienda e oo.ss. Nappi: "Serve tavolo comune con altre Regioni"

12/04/2013 - L'assessore al lavoro della Regione Campania Severino Nappi, coordinatore della Cabina di Regia per la gestione delle crisi industriali e dei processi di sviluppo, ha convocato per giovedì 18 aprile alle ore 16 a palazzo Santa Lucia la rappresentanza aziendale della Selex e le organizzazioni sindacali per fare il punto della situazione sulla vertenza.

Nappi ha altresì scritto al coordinatore degli assessori al Lavoro della Conferenza Stato - Regioni Simoncini per chiedergli "di mettere in piedi un tavolo comune tra tutte le regioni sui cui territori opera l'azienda del gruppo Finmeccanica, al fine di affrontare in modo complessivo le problematiche legate alle prospettive della società".