30/01/2014 - Comunicato n.70 - Tracciabilità prodotti agricoli, domani il presidente Caldoro presenta il progetto QR Code

30/01/2014 - Domani, venerdì 31 gennaio, con inizio alle ore 12 presso la sala Giunta a palazzo Santa Lucia verrà presentato il progetto QR Code sulla tracciabilità e la salubrità dei prodotti agricoli.

Interverranno il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, l'assessore regionale all'Agricoltura Daniela Nugnes, il presidente di Confindustria Campania Sabino Basso e il direttore dell’Istituto Zooprofilattico di Portici Antonio Limone.

Saranno presenti, tra gli altri, le Unioni industriali provinciali, le organizzazioni professionali agricole, e le strutture che operano nel settore.