05/02/2015- Comunicato n. 96 - Protezione civile Campania: allerta meteo prorogata fino alle 20 di domani sera

La Protezione civile della Regione Campania rende noto che, in considerazione dell'evoluzione della perturbazione ancora presente sul territorio, lo stato di criticità idrogeologica è stato prorogato fino alle 20 di domani sera.

In particolare, vige la criticità di livello arancione della scala nazionale di riferimento per le seguenti zone: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Tusciano e Alto Sele; Piana Sele e Alto Cilento; Basso Cilento.

Per le altre zone il livello di criticità idrogeologica è giallo.

La Sala operativa e il Centro Funzionale proseguono il monitoraggio dei fenomeni h24, tenendo informato l'assessore competente, Edoardo Cosenza e il direttore generale.

Si invitano gli enti competenti a mantenere in essere le misure previste dai rispettivi Piani comunali di emergenza.