13/02/2015 - Comunicato n. 128 - Istituto Caselli, Russo: “La Giunta rafforza l'autonomia della scuola, valorizzandone la vocazione di indirizzo raro”

L'orientamento della Giunta regionale sull'Istituto Caselli di Capodimonte è stato chiaro sin dal primo momento. La deliberazione approvata oggi, voluta e proposta della collega Caterina Miraglia, testimonia una volta in più come sia intenzione del presidente Caldoro in primis e poi di noi tutti assessori assecondare la vocazione di indirizzo raro del Caselli e mantenere l'autonomia di una scuola, che per la sua natura, non potrebbe mai essere accorpata a nessun altro plesso o istituto.”

Così l'assessore regionale Ermanno Russo sulla delibera approvata oggi dalla Giunta regionale.