13/04/2015 - Comunicato n. 325 - Domani conferenza stampa su Centro sperimentale di sviluppo delle competenze nelle costruzioni

L’assessore al Lavoro della Regione Campania interverrà domani, martedì 14 aprile, alle 12 presso l’azienda Aedifica in via Brin, 63 alla conferenza stampa di presentazione del Centro Sperimentale di Sviluppo delle Competenze nell’area delle Costruzioni EDIL-LAB.

Il CSSC EDIL-LAB nasce con l’obiettivo di rafforzare la qualità dell’offerta formativa nell’area delle costruzioni in Campania, in risposta a specifici fabbisogni professionali espressi dalle imprese del settore presenti sul territorio.

Promosso dalla Regione Campania, il Centro è una struttura abilitata a programmare iniziative formative utili a favorire un sempre più effettivo incontro tra domanda e offerta di lavoro.