16/07/2015 - comunicato n. 910 - F. A. Filippelli nominata su proposta De Luca nel Comitato Prezzi/Rimborsi dell'AIFA

Su proposta del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, la docente ordinaria di Farmacologia dell’Università di Salerno Fiorella Amelia Filippelli è stata nominata, nel corso della conferenza Stato-Regioni, membro del Comitato Prezzi/Rimborsi dell’Agenzia Italiana del Farmaco.

Il Comitato svolge la funzione di controllo e trasparenza sulla spesa farmacologica nel nostro Paese.

E’ una nomina - dichiara De Luca, augurando buon lavoro a Fiorella Amelia Filippelli - di grande prestigio per un’esperta che darà un importante contributo in un settore tanto delicato del sistema sanitario nazionale.