16/09/2015 - Comunicato n. 989 - Campania 12a in classifica social, De Luca: è nostro obiettivo portare Regione al primo posto anche nelle attività digitali

"Il nostro obiettivo sarà quello di portare la Regione Campania a diventare la prima in Italia anche per tutto ciò che riguarda le attività digitali.”

Così ilpresidente Vincenzo De Lucacommenta l’ultimo report di DeRev Consulting, che ha analizzato tutte le strategie e le attività di comunicazione delle amministrazioni regionali attraverso i propri canali istituzionali sui social media.

La Campania, sulla base dei dati raccolti, è al dodicesimo posto nella classifica delle regioni italiane sui social media.

“I media digitali e i social network - aggiunge il presidente De Luca - rivestono un ruolo fondamentale per la comunicazione istituzionale e consentono di avere un dialogo e un rapporto diretto quotidiano con i cittadini della Regione Campania, che è la prima in Italia ad essersi dotata anche di un assessorato all'innovazione e alle startup."

DeRev Consulting ha curato la strategia di comunicazione web dell'intera campagna elettorale di Vincenzo De Luca.