16/04/2016 - Comunicato n. 138 - La Regione Campania alla Fiera del turismo congressuale di Francoforte

La Regione Campania sarà presente all’IMEX, la Fiera del turismo congressuale, in programma a Francoforte dal 19 al 21 aprile.

Nell’ambito della manifestazione l’assessore regionale allo sviluppo e promozione del Turismo, Corrado Matera ,incontrerà gli operatori e i giornalisti nel corso di una conferenza stampa che si terrà nello stand ENIT martedì 19 aprile (ore 11,30).

Con la IBTM di Barcellona, quella tedesca è la più importante manifestazione mondiale del settore viaggi-incontri-eventi e lo stand Enit, con 34 espositori italiani, rappresenta una vetrina esclusiva per mettere in mostra il brand Campania.