04/06/2024 - Con determinazione del Direttore Generale di Sviluppo Campania n. 256 del 28.05.2024 - in via di pubblicazione sul BURC - è stato approvato l’Avviso pubblico per la manifestazione di interesse rivolto ai Comuni della Regione Campania per l’attivazione di “BarCamp locali giovani, cultura e innovazione”.
I Comuni interessati ad ottenere il contributo per organizzare i BarCamp possono inviare la richiesta, e la relativa documentazione, alla casella PEC di Sviluppo Campania (sviluppocampania@legalmail.it), la società in house della Regione Campania, che si occuperà della valutazione delle istanze. Le domande potranno essere presentate a partire dal 5 giugno fino al 5 luglio 2024.